Green Park Village | The Happiness Resort

Politiche

Politiche

Le nostre dimore sono meravigliose e distinte. Ti divertirai con il nostro divertimento, l'atmosfera familiare e le molte funzioni gratuite che vengono prodigate ai nostri ospiti.

Le prenotazioni non sono trasferibili. Non è possibile trasferire o rivendere la propria prenotazione (in tutto o in parte) o pubblicizzare o offrire in alcun altro modo in vendita una dimora del Green Park e in caso di trasferimento o rivendita (o tentativo di trasferimento o rivendita) della propria prenotazione potremo revocare la prenotazione e trattenere l'importo pagato per tale prenotazione. Le prenotazioni rivendute o trasferite potrebbero non essere onorate e non accettiamo alcuna responsabilità al riguardo. Potremo, inoltre, rifiutare prenotazioni future da parte di tali utenti.

Eventuali modifiche a qualsiasi prenotazione sono accettate solo se per iscritto, nulla di ciò che è stato dichiarato verbalmente o di persona, può essere invocato dal nostro team. Confermiamo SEMPRE e modifichiamo SOLO tramite una lettera dattiloscritta.

Tutti i pagamenti devono essere saldati al momento della prenotazione se non indicato diversamente. Ci riserviamo il diritto di revocare qualsiasi prenotazione nel caso in cui non abbiamo ricevuto con successo il pagamento da parte dell'utente il giorno in cui era dovuto.

Tra una giornata al mare e una in piscina vi potrete dedicare a scoprire le bellezze della costa e dell’interno, la storia e le tradizioni del Parco Nazionale del Gargano. Richiesta di disponibilità escursioni tramite e-mail, telefono e modulo disponibile nella pagina contatti nel sito “Tours”.

I dati acquisiti tramite e-mail e/o telefono ed i dati inviati dal modulo di richiesta di disponibilità non verranno archiviati nè venduti o ceduti a terze parti altresì verranno distrutti a spedizione avvenuta della risposta alla richiesta di prenotazione.

Sono varie le tipologie di alloggi al Green Park. Confortevoli, dotati di tv e servizi privati, questi appartamenti rispondono all’esigenza anche delle famiglie più numerose. Bilocali, trilocali e villini, tutti con angolo cottura e veranda coperta e alcuni con vista mare.

Le soluzioni abitative del Green Park sono certamente l’ideale per chi preferisce la comodità della vicinanza del mare unita alla semplicità di alloggi comodi e funzionali.

Il ristorante offre una cucina raffinata ma legata alla tradizione. Innumerevoli proposte di carne e pesce, piatti di stagione ed un immancabile menu del giorno, realizzato quotidianamente solo con prodotti freschissimi.

Le offerte sulle bevande alcoliche sono riservate esclusivamente ai maggiorenni. Bevete responsabilmente.

  • IL CLIENTE È TENUTO A: controllare personalmente l'inventario dell'appartamento ed a comunicare in forma scritta eventuali danni o ammanchi presso la Reception entro il giorno successivo all'arrivo, trascorso tale termine, l'importo pari ai danni riscontrati e non comunicati verrà detratto dal deposito cauzionale ferma rivalsa di ulteriori danni. Inoltre, è assolutamente vietato all’arrivo riassettare e/o pulire l'appartamento ritenuto sporco o non idoneo senza averlo prima comunicato e fatto visionare ad un responsabile della Direzione, che provvederà a risolvere la problematica, caso contrario non si accettano reclami.
  • La Direzione è autorizzata ad accedere negli alloggi in qualsiasi momento per tramite dei suoi incaricati a suo insindacabile giudizio e senza preventiva comunicazione, nonché in assenza del cliente anche per motivi di emergenza, pubblica incolumità, riparazioni urgenti, ispezioni e manutenzioni.
  • Non si accettano reclami o rimborsi alla fine del soggiorno, per contestazioni non rappresentate nella forma scritta entro le tre ore successive all'accaduto presso la Direzione del Villaggio, inclusa la comunicazione di eventuali infortuni subiti all’interno della struttura. In caso di interruzione del soggiorno, per decisione unilaterale del cliente, qualunque ne sia la causa non sono ammessi rimborsi. I rimborsi sono consentiti solo se il cliente non prende possesso dell’appartamento che non ritiene soddisfacente alle proprie esigenze o non è disposto ad accettare e rispettare il presente regolamento.
  • Il braccialetto o la tessera club dovranno essere esibiti ogni qualvolta il personale addetto lo richieda.
  • Nel villaggio e assolutamente vietato fare accedere ospiti esterni e/o visitatori dei villeggianti, se non preventivamente autorizzati dalla Direzione, che a suo insindacabile giudizio potrà accordarlo in base alla capacità ricettiva della struttura presente al momento.
  • La consegna degli appartamenti è prevista tra le ore 17.00 e le 20.00. La struttura deve essere lasciata libera entro le ore10.00 del giorno di partenza. La Reception è aperta (dalle ore 8.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00), le partenze al di fuori di tali orari devono essere preavvisate alla Direzione.
  • All'arrivo si deve effettuare il saldo e dichiarare il numero delle persone che formano il nucleo familiare o gruppo, per la relativa registrazione.
  • Ogni villeggiante è tenuto a far custodire gli oggetti di valore o somme di denaro presso la cassaforte sita in Direzione, caso contrario la stessa non risponderà in nessun caso di eventuali furti o ammanchi all'interno dell'appartamento. Per spirito di cordialità e correttezza è bene consegnare in Direzione oggetti rinvenuti nel villaggio.
  • Gli ospiti sono responsabili in proprio e in solido per eventuali danni da loro causati a persone o cose o da veicoli propri (per negligenza, violazione del regolamento e della segnaletica stradale, della legge, etc.). Gli ospiti sono assicurati per i danni causati dall'azienda, derivanti da infortunio e responsabilità civile, sulla base dei premi fissati dalla compagnia assicurativa.
  • È obbligatorio fare la doccia, indossare la cuffia prima di utilizzare la piscina e calzare sempre i sandali sul solarium. È assolutamente vietato fare il bagno durante le ore di chiusura della piscina ed in assenza del bagnino. In spiaggia è obbligatorio attenersi al regolamento della Capitaneria di Porto esposto ed alle direttive del bagnino. È vietato fare il bagno durante le ore di assenza del bagnino e quando è alzata la bandiera rossa, caso contrario la Direzione declina ogni responsabilità causata dalla violazione di detto punto.
  • Sono ammessi animali di media e piccola taglia, se preventivamente autorizzati dalla Direzione, a condizione che siano tenuti al guinzaglio, che non rechino disturbo ai vicini, non salgano su letti/divani e non circolino in zone comuni ( piscina, bar, ristorante, anfiteatro, parco giochi, aiuole). In spiaggia sono ammessi solo animali di piccola taglia (come da regolamentazione della Capitaneria di Porto) in regola con le vaccinazioni, sotto gli ombrelloni in zona retrostante, gli spostamenti in braccio, mantenuti al guinzaglio e assicurarsi che non sporchino.
  • Per Motivi di sicurezza (es. incendi o alluvioni) è obbligatorio parcheggiare le proprie auto nelle zone ombreggiate site sui due livelli in collina, caso contrario la direzione declina ogni responsabilità per danni che potrebbero essere causati ai veicoli da tali eventi o similari.
  • Il parcheggio è gratuito solo se effettuato nell’area di cui all’art.12, al di fuori di tale area, il Parcheggio è a pagamento al costo di €. 10.00 giornaliero che sarà detratto dalla cauzione.
  • Si raccomanda di non gettare pannolini, assorbenti, etc. nei WC e depositare rifiuti o altro fuori dagli appositi contenitori.
  • I genitori (o chi in loro vece) sono tenuti a sorvegliare i bambini in piscina, al parco giochi ed all'interno del villaggio.
  • È vietato lavare automobili o altro all'interno del villaggio.
  • È vietato fare rumore dalle ore 24.00 alle ore 8.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00 che possa recare disturbo ai vicini, quindi entrare e circolare con automobili o altri mezzi a motore nelle ore sopra citate, circolare con mezzi che possano costituire pericolo per l'incolumità degli ospiti.
  • È vietato circolare con le auto all'interno del villaggio a velocità superiore al passo d'uomo, giocare o fare tavolate, sulle strade, nei piazzali e comunque fuori dalle aree destinate a tali attività.
  • È assolutamente vietato asportare dagli appartamenti e dalle verande tavoli, sedie, stoviglie, etc.
  • È assolutamente vietato portare proprie bevande o alimenti al Bar e al Ristorante
  • Il Soft All Inclusive esegue i seguenti orari che vanno rispettati: Colazione 8:00-10:00 Pranzo 12:30-14:00 Cena 19:30-21:30 Open Bar 10:00-21:00 al di fuori di tali orari non è più possibile la somministrazione. I tavoli vengono assegnati dalla direzione del Ristorante in base ai propri criteri di servizio ed è vietato unire i tavoli o fare tavolate, i tavoli non possono essere in nessun caso spostati o sostituiti. Al di fuori del menù del giorno, ulteriori richieste verranno considerate extra e vanno saldate al momento.
  • La Direzione si riserva il diritto di allontanare dal villaggio chiunque non si attenga al rispetto delle norme regolamentari senza alcun rimborso, trattenendo lo stesso a titolo di penale, fermo la riserva di adire le sedi competenti per il ristoro di eventuali ulteriori danni.
Scarica il modulo in formato pdf